Dopo un passato come calciatore professionista in Serie C, prima di appendere al chiodo le “scarpette”, inizia ad allenare giovani atleti in un Club dilettantistico, precisamente i bambini della scuola calcio. Nel 2004 approda al settore giovanile del Brescia Calcio dove allena per 6 anni tra U15 e U17.
Nel 2010 Filippo Galli lo chiama all’ A.C. Milan, dove vi rimane per altri 6 anni sempre come allenatore di Giovanissimi e Allievi.
Nel 2016, Andrea Stramaccioni, lo chiama per seguirlo al Panathinaikos, storico Club greco, nel ruolo di collaboratore tecnico della prima squadra.
L’anno seguente approdano allo Sparta Praha (Rep. Ceca). Da collaboratore tecnico diventa Vice Allenatore e nel giugno del 2019 viene chiamato a lavorare in una Società tra le più conosciute in Asia, l’Esteghlal F.C., Club di Tehran in Iran.
Competenza, professionalità, passione sono gli aspetti che gli hanno permesso di distinguersi ed essere apprezzato nel panorama calcistico professionistico nazionale e internazionale.