Chi è Arianna Geronzi?
Consulente, Divulgatrice e Content creator di Marketing Strategico per Professionisti e Azienda moda.
Curiosa ed energica, appassionata della comunicazione “human to human”, ho un expertise di 2 anni come Content Manager e di 20 anni nella comunicazione e nel marketing.
Nel corso della mia vita professionale, in diversi ruoli come Assistente di Direzione, in Spa e Office Manager, in Aziende strutturate ho avuto modo di collaborare in diversi settori: dal settore cinematografico al settore aereospaziale fino all’automotive.
Sono esperta nella gestione di uffici logistici e ambito marketing ed eventi, per aziende mediamente strutturate.
Già a vent’anni gestivo studi professionali dal punto di vista organizzativo e burocratico.
In particolare mi occupo di:
• preparazione di documenti e relazioni
• sviluppo e progettazione di presentazioni
• sviluppo e cura delle risorse umane
• content creation
• creazione e gestione eventi
• gestione di partnership e collaborazioni (digital p.r.).
La mia esperienza nel customer care del settore automobilistico ha permesso di rafforzare un insieme di competenze a tutto tondo, inclusi abilità di organizzazione del tempo.
Ho una solida preparazione in amministrazione e marketing.
Aggiorno continuamente le mie competenze e conoscenze e sono appassionata per le nuove tecnologie e il settore digitale.
Nell’ultima parte della mia attività professionale, dal 2008 in poi, mi sto occupando di pubbliche relazioni e con il progetto Fashioning comunicare la moda, nato dalla collaborazione con Domenico di Rosa,
abbiamo lanciato una piccola agenzia di comunicazione in ambito moda con focus sostenibilità, innovazione e Made in Italy.
Cuciamo la STRATEGIA migliore per COMUNICARE in maniera efficace il BRAND e personal brand, sui social e sul web, di professionisti ed aziende, aiutandoli a definire una solida brand identity e ad aumentare la brand awareness.